Domande frequenti

Quali vantaggi ho se mi registro prima dell’acquisto?

Registrandoti potrai tenere traccia dei tuoi ordini in una pagina del sito a te riservata, oltre a tener memorizzati i tuoi dati per i successivi ordini.

Ho un ristorante o un esercizio commerciale e vorrei acquistare all’ingrosso. Posso accedere a un listino personalizzato?

Certo!
E’ sufficiente registrarsi al sito per ottenere l’abilitazione ai prezzi riservati, prima di aggiungere i prodotti nel carrello.

Ho inserito più di un prodotto nel carrello, ma non riesco a completare l’ordine

Verifica di raggiungere il minimo di spesa per ogni produttore, facendoti guidare dai messaggi che compaiono in alto.
Consigliamo di ordinare da un singolo produttore per volta, proprio per evitare di dover raggiungere più minimi di spesa.

Posso pagare con la carta?

Certo!
Puoi usare la tua carta di credito o prepagata attraverso le piattaforme Paypal e Stripe.
E’ possibile pagare anche con una ricarica Postepay.

Con quale corriere viaggiano le spedizioni?

Le spedizioni per i prodotti AgricolCirò, Agropic, Galea vengono effettuate a mezzo corriere espresso BRT, DHL, GLS, SDA, TNT entro il confine italiano.
Limitatamente ai prodotti Fattorie Giancavaliere si utilizzano vettori a temperatura controllata.

Come posso seguire la spedizione del mio ordine?

Ad ogni ordine diamo al cliente la possibilità di monitorare la spedizione tramite un link dedicato (tracking), presente sia nell’email di conferma spedizione che nella propria area clienti.
In genere la spedizione è tracciabile a partire dalla mezzanotte successiva alla partenza della merce, tutt’al più dal mattino seguente.