Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Chi acquista e/o si registra su Antiche delizie di Calabria è tenuto a inserire informazioni complete e veritiere sulla sua identità e sui suoi dati di contatto, ed accetta le condizioni d’uso specificate in questa pagina.

 

Condizioni generali

La vendita dei prodotti tramite Antiche delizie di Calabria è diretta a clienti finali (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), e clienti business.

Il contratto stipulato Antiche delizie di Calabria e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), del metodo di pagamento scelto, delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna.

 

Modalità d’acquisto

Su Antiche delizie di Calabria sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità, accuratamente selezionati e sottoposti a controllo qualità.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti sul presente sito, al momento dell’inoltro dell’ordine, e visionabili online all’indirizzo www.antichedeliziedicalabria.it così come descritti nelle relative schede informative. L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, forma e dimensioni.

Antiche delizie di Calabria si riserva il diritto di non dar corso agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti e comunque salvo il venduto. In questi casi sarà informato il cliente, tramite posta elettronica all’indirizzo comunicato dal Cliente, che l’ordine non sia andato a buon fine specificandone i motivi. In caso di eventuale indisponibilità di prodotti specifici Antiche delizie di Calabria comunicherà tempestivamente i tempi di ordine e consegna dei prodotti ordinati.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Antiche delizie di Calabria tramite posta elettronica, inviata all’indirizzo comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Antiche delizie di Calabria. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

 

Politica delle offerte:

i prodotti contenuti nelle offerte, se momentaneamente esauriti, possono essere sostituiti con prodotti dello stesso genere con prezzo pari o superiore.

 

Politica degli omaggi:

in caso di omaggio esaurito lo stesso potrà essere sostituito con altro omaggio da noi scelto. 

 

Reso e rimborso

Non è consentita la restituzione della merce acquistata.

E’ consentito il rimborso solo nel caso in cui Antiche delizie di Calabria sia impossibilitata ad effettuare la spedizione di un ordine già saldato dal cliente.
In tutti gli altri casi non si avrà diritto ad alcun rimborso.