Come ordinare

Acquistare prodotti tipici calabresi su Antiche delizie di Calabria è molto semplice.

Puoi ordinare comodamente dal computer, dal tablet o da smartphone.

ORDINI SUL SITO
I prezzi visibili ai visitatori sono al dettaglio (iva inclusa): la registrazione può essere effettuata direttamente alla cassa.
I ristoratori o rivenditori che vogliano accedere ai prezzi all'ingrosso devono registrarsi prima di usare il carrello.
  • SCEGLI I PRODOTTI CHE PREFERISCI

    Naviga tra le varie categorie (in alto), ed entra nelle pagine di ogni prodotto cliccando sulle immagini associate.
    In alternativa fai una ricerca (in alto a destra): a seconda della parola digitata compariranno uno o più prodotti da poter cliccare.

  • AGGIUNGI I PRODOTTI AL CARRELLO

    Si consiglia di aggiungere al carrello solo prodotti dello stesso produttore, per singolo ordine.
    Nella pagina di ogni prodotto trovi il pulsante “Acquista ora“.
    In alcuni prodotti è necessario selezionare prima il formato o la tipologia desiderata.
    Una volta aggiunti uno o più prodotti, clicca su “Visualizza carrello” o clicca in alto sul simbolo del carrello.

  • RAGGIUNGI IL MINIMO D’ORDINE

    A seconda dei prodotti che aggiungi al carrello dovrai rispettare almeno una soglia minima di spesa in base al produttore.
    Puoi decidere se cambiare la quantità dei singoli prodotti, oppure eliminarne qualcuno e aggiungerne altri (ripetendo i passaggi 1 e 2).

    Appena raggiunto il minimo d’ordine, in fondo comparirà il pulsante “Vai alla Cassa“.

  • COMPILA I TUOI DATI

    Qui puoi specificare il tuo indirizzo di consegna, conoscere le eventuali spese di spedizione in base all’indirizzo indicato, e infine scegliere il metodo di pagamento.

  • COMPLETA L’ACQUISTO o CHIEDI UN PREVENTIVO

    Per gli ordini a privati da consegnare in Italia, in fondo alla cassa comparirà il pulsante “Effettua ordine“.
    Per ordini a privati da consegnare in Europa, in fondo alla cassa comparirà il pulsante “Chiedi un preventivo“.

    Gli ordini all’ingrosso, sia verso Italia che nel resto d’Europa, sono altresì messi a preventivo tramite il relativo pulsante.

    N.B. Se utilizzi Paypal verrai indirizzato al sito corrispondente, mentre tutti gli altri metodi di pagamento porteranno direttamente alla pagina di ringraziamento e riepilogo dell’ordine effettuato.

Inizia ad acquistare

ORDINI VIA CHAT - VIA EMAIL
  • CONSULTA IL LISTINO

    Il nostro listino è rapidamente consultabile a questa pagina.

  • SCEGLI I PRODOTTI CHE PREFERISCI

    Per ogni prodotto che scegli è necessario annotare il formato o la tipologia, oltre alla quantità.

  • INVIACI LA TUA LISTA

    La lista dev’essere completa di: Cognome, Nome, Indirizzo, Email, Telefono (se azienda, indicare anche Ragione Sociale, Codice Fiscale e Partita IVA).
    Puoi inviarci la lista via email a info@antichedeliziedicalabria.it o tramite il sito dalla pagina Contatti.
    In alternativa puoi inviarcela via chat tramite Messenger .

  • RICEVI IL PREVENTIVO

    All’indirizzo email che hai indicato riceverai il preventivo da confermare.
    A seconda della modalità di pagamento scelta, riceverai le istruzioni per effettuare il pagamento e completare l’ordine.

FAQ – Domande frequenti

Come posso recuperare la password dimenticata?
Puoi recuperarla cliccando qui. Riceverai un’email con le istruzioni per generare una nuova password.
Non riesco ad andare alla Cassa
Assicurati di raggiungere il minimo d’ordine per singolo produttore.
Cosa posso fare se un articolo che mi piace non è più disponibile?
Nella pagina del prodotto, segui le indicazioni per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Ho ricevuto un codice promozionale, come posso utilizzarlo?
Alla cassa troverai una voce apposita dove poter inserire il tuo coupon.
Posso cambiare l‘indirizzo per il recapito della consegna?
Certamente, sia alla cassa specificando un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione, sia comunicandocelo con un’email a info@antichedeliziedicalabria.it
Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
A conferma dell’ordine riceverai un’email.
Come posso conoscere lo stato del mio ordine?
Andando nella tua area cliente cliccando qui
Il sito è compatibile col mio dispositivo?
Il sito è compatibile con tutti i più importanti browser (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari) e i più diffusi sistemi operativi (Windows, iOS, Linux, Android, Windows Phone).

Non trovi ancora le risposte alle tue domande? Consulta le altre FAQ